Mara Borella, lottatrice italiana di MMA ex UFC, è stata ospite di Venator FC 10, Sabato scorso al PalaBenedetto di Cento, coadiuvando il commento tecnico dell’evento.
In un’intervista rilasciata al nostro Yuri Martinelli, e disponibile sul profilo di Facebook di Fight The Shield of Wrestling, l’atleta originaria di Piacenza ha parlato dei suoi piani futuri e di Venator FC, la più importante promotion italiana di MMA
Mara Borella vorrebbe ristabilirsi in Italia
Durante la sua esperienza presso le promotion statunitensi, che dal 2017 al 2020 l’ha vista combattere ben 8 volte tra Invicta FC e UFC, Mara Borella si allenava presso l’American Top Team di Coconut Creek in Florida.
Ora “Maravilla”, originaria di Ponte dell’Olio, ha espresso ai nostri microfoni la volontà di voler tornare ad allenarsi stabilmente in Italia per preparare un prossimo ritorno nell’ottagono sia all’estero che nel nostro Paese.
Con riferimento a Venator FC, l’atleta ha avuto parole di elogio per il nuovo corso della promotion che ha trovato decisamente migliorata sia nell’allestimento degli eventi sia nel livello tecnico dei combattimenti e dei lottatori impegnati in merito ai quali ha osservato un netto progresso rispetto al passato