Mara Romero Borella rilasciata dalla UFC
Mara Romero Borella rilasciata dalla UFC

Mara Romero Borella rilasciata dalla UFC

Mara Romero Borella non è più una lottatrice della UFC

Mara Romero Borella non è più una lottatrice della UFC, questa è la notizia arrivata poco fa e confermata dai dirigenti della federazione. Insieme a lei, anche Iuri Alcantara, Jeff Hughes e Khadis Ibragimov dovranno cercare fortuna altrove.

Quale futuro per Mara Romero Borella?

“Maravilla” è arrivata in UFC nel 2017 al termine di un percorso sportivo e personale che l’ha portata ad essere vista come un talento in rampa di lancio. Dopo una bella vittoria per sottomissione all’esordio, Mara viene subito proiettata ai piani alti, ma perde ai punti il suo match contro Katlyn Chookagian. Nel match successivo torna di nuovo alla vittoria, per poi uscire sconfitta contro Lauren Murphy per KO a Newark. Dopo quella sconfitta, ne sono seguite altre tre, con le ultime due arrivate entrambe per Armbar al primo round, nella prima parte di quest’anno. La UFC ha quindi deciso di non rinnovarle il contratto ma, come ci ha rivelato nella nostra intervista esclusiva, la sua carriera da lottatrice non finirà qui.

Jeff Hughes, partner di allenamento del campione dei pesi massimi Stipe Miocic, lascia la UFC dopo aver perso tutti e tre i match combattuti, così come Khadis Ibragimov che ha combattuto 4 volte in UFC perdendo altrettante volte. Iuri Alcantara invece era un veterano della federazione di Dana White, dove militava dal 2011. Nonostante i risultati fossero positivi, seppur altalenanti, ha perso 3 dei suoi ultimi 4 match, ed ha combattuto l’ultima volta nel 2018.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Brandon Moreno parla dei suoi possibili futuri avversari
Brandon Moreno parla dei suoi possibili futuri avversari
Torna Su