Home MMA Mara Romero Borella torna in Invicta FC

Mara Romero Borella torna in Invicta FC

di Francesco Auletta

Mara Romero Borella, fighter italiana sotto contratto con la UFC tra il 2017 e il 2020, ha rivelato la sua prossima destinazione con un post pubblicato nelle ultime ore sui social media.

Dopo 4 anni, “Maravilla” tornerà a combattere in Invicta Fighting Championships, nota promotion femminile di MMA di proprietà della multinazionale canadese Anthem Sports & Entertainment.

La Borella combatterà nell’evento in programma per il 27 agosto, in un match dei pesi mosca femminili. Al momento, il nome della sua avversaria non è ancora stato reso noto.

Ritorno al passato per Mara Romero Borella

A seguito dei suoi ultimi risultati negativi in UFC (quattro sconfitte di fila tra il 2019 e il 2020), un ritorno all’azione dopo quasi un anno in uno dei nuclei più importanti delle MMA femminili sembra essere la giusta occasione per ricominciare daccapo.

Mara Romero Borella, prima di debuttare nella promotion di Dana White, ha disputato un match nel main event di Invicta FC 24, evento svoltosi il 15 luglio 2017, sconfiggendo per split decision Milana Dudieva.
Fu probabilmente grazie a tale incontro che riuscì a firmare successivamente il tanto ambito accordo con la UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mara Romero Borella torna in Invicta FC Mara Romero Borella torna in Invicta FC

Ti potrebbero interessare

Rispondi