Home MMA Mara Romero Borella tornerà a lottare il 27 giugno

Mara Romero Borella tornerà a lottare il 27 giugno

di Francesco Auletta

Mara Romero Borella ha lottato il suo ultimo incontro il mese scorso, nella seconda UFC Fight Night di Jacksonville, nel quale ha perso al primo round contro Cortney Casey per sottomissione. Si è trattata della terza sconfitta consecutiva nell’arco dell’ultimo anno e l’italiana ha bisogno di tornare a vincere per salvare il suo posto in UFC.

Nelle ultime ore, è giunta la notizia che Mara tornerà a lottare nella UFC Fight Night del 27 giugno e che affronterà una debuttante.

Chi affronterà Mara Romero Borella?

La debuttante è l’americana Miranda Maverick, una giovanissima atleta di 22 anni del Missouri che risiede ora in Virginia. A riportarlo è il sito MMA Knockout e Mara ne ha dato la conferma alla nostra redazione.

La Maverick adotta come background del suo stile di combattimento il Brazilian Jiu Jitsu, la kickboxing e il muay thai. Il suo record in carriera di 9-2-0 è notevole per un’atleta della sua età. Una delle avversarie che ha sconfitto in Invicta FC è l’ex UFC Pearl Gonzalez.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Mara Romero Borella tornerà a lottare il 27 giugno Mara Romero Borella tornerà a lottare il 27 giugno

Ti potrebbero interessare

Rispondi