Home ONE Championship Marcus Almeida debutterà in ONE Championship a settembre

Marcus Almeida debutterà in ONE Championship a settembre

di Francesco Auletta

Marcus Almeida ha firmato un contratto con ONE Championship un anno fa, ma non ha ancora fatto il suo debutto in promotion. Il pluricampione di BJJ si è allenato per anni con la nota American Kickboxing Academy per poter competere nella categoria Heavyweight.

L’atleta avrebbe dovuto fare il suo debutto già nei mesi scorsi, ma ora è stato riportato un nuovo booking. “Buchecha” debutterà nell’evento ONE FC del 24 settembre, e affronterà per l’occasione l’imbattuto Thomas Narmo.

Marcus Almeida: un debutto posticipato più volte

Marcus Almeida era stato inserito in già due incontri nei mesi scorsi: il primo, contro Oumar Kane, è saltato a causa di un infortunio, mentre il secondo, contro Ji Won Kang, è saltato dopo che il sudcoreano ha dato forfait.

Thomas Narmo, soprannominato “The Last Viking”, è un imbattuto fighter norvegese che ha fatto il suo debutto in ONE proprio nelle scorse settimane, in occasione dell’evento ONE Championship: Battleground 2 trasmesso ieri. Il suo match contro il pluricampione di Muay Thai, Alain Ngalani, è terminato in No Contest a causa di un colpo involontario alle parti basse.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marcus Almeida debutterà in ONE Championship a settembre Marcus Almeida debutterà in ONE Championship a settembre

Ti potrebbero interessare

Rispondi