Home MMA Mariusz Pudzianowski batte Serigne Ousmane Dia in 18 secondi

Mariusz Pudzianowski batte Serigne Ousmane Dia in 18 secondi

"Dominator" ha ottenuto ieri sera la vittoria più rapida della sua carriera

di Francesco Auletta

Mariusz Pudzianowski ha sconfitto il senegalese Serigne Ousmane Dia via KO in soli 18 secondi, nel co-main event di KSW 64.

Il veterano di categoria Heavyweight della Konfrontacja Sztuk Walki e 5 volte World Strongest Man sta vivendo uno dei migliori anni della sua carriera di MMA fighter. Quella di ieri sera è stata la quarta vittoria consecutiva dal novembre del 2019, e la terza archiviata nel 2021.

Mai prima d’ora, il polacco ha ottenuto una vittoria per finalizzazione con questa rapidità.

Mariusz Pudziankowski vince nello scontro tra titani in Polonia

Per il Super Heavyweight senegalese di classe 1976, soprannominato “Bombardier”, questo è stato il terzo incontro in carriera come MMA fighter e il primo in KSW. L’atleta aveva disputato i suoi 2 match precedenti rispettivamente agli eventi SHC 12 e RECC IX – Clash of the Titans, vincendo entrambi via KO.

Serigne Ousmane Dia avrebbe dovuto affrontare Mariusz Pudzianowski già a marzo, ma l’incontro saltò mezz’ora prima del suo svolgimento dopo che il senegalese stesso venne portato d’urgenza all’ospedale a causa di un’appendicite.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mariusz Pudzianowski batte Serigne Ousmane Dia in 18 secondi Mariusz Pudzianowski batte Serigne Ousmane Dia in 18 secondi

Ti potrebbero interessare

Rispondi