Mariusz Pudzianowski farà ritorno a KSW 59

Mariusz Pudzianowski farà ritorno a KSW 59

Il cinque volte World's Strongest Man tornerà in KSW dopo più di un anno di inattività

Mariusz Pudzianowski (13-7-1), l’ex strongman e fighter polacco, farà il suo ritorno in Konfrontacja Sztuk Walki in occasione dell’evento KSW 59: Fight Code. L’annuncio è stato riportato ieri, durante lo svolgimento di KSW 58 in Polonia.

Il suddetto evento si svolgerà il 20 marzo e includerà anche il ritorno del campione dei pesi gallo Antun Racic. Al momento, la location e il nome dell’avversario di Pudzianowski non sono stati ancora riportati.

La carriera di Mariusz Pudzianowski in KSW

Il polacco, dopo essersi ritirato come strongman, ha fatto il suo approdo nelle MMA nel 2009 firmando con la KSW. Il suo primo incontro è terminato con una grande vittoria per TKO al primo round ai danni di Marcin Najman.

“Pudzian” ha disputato il suo incontro più recente a fine 2019, nel main event di KSW 51: Croatia, battendo per TKO al secondo round Erko Jun. Sebbene sia considerato uno dei dieci migliori Heavyweight della promotion polacca di MMA, non ha mai ottenuto un’opportunità al titolo massimo attualmente detenuto dall’inglese Phil De Fries.

L’unico riconoscimento ottenuto finora è il “KO of the Night” risalente all’evento KSW 31 del 2015, nel quale ha sconfitto Rolles Gracie Jr. in meno di trenta secondi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Anthony Joshua: Deontay Wilder non è un pugile d'élite
Anthony Joshua: Deontay Wilder non è un pugile d’élite
Torna Su