Home MMA Mark Coleman in ospedale a causa di un infarto

Mark Coleman in ospedale a causa di un infarto

di Michael Lelli

Mark Coleman, leggenda dei pesi massimi in UFC, ha deciso di condividere sui social un messaggio per rassicurare i propri fan, preoccupati del suo stato di saluta dopo che è stato ricoverato d’urgenza a causa di un infarto.

La notizia è stata riportata da Will Harris, che ha condiviso una storia su Instagram della figlia di Coleman, Morgan, in cui ha pubblicato un’immagine di se stessa con Mark Coleman su da un letto d’ospedale.

 


“Grazie per tutte le parole gentili e il supporto”, ha scritto Morgan. “[Coleman] si sta riprendendo bene dal suo attacco di cuore, ma ha ancora altri test da fare.”

Le parole di Mark Coleman

Mark Coleman ha in seguito rilasciato una sua dichiarazione relativa all’infarto. Ha spiegato che lunedì subirà un operazione per inserire uno stent all’interno di una delle arterie che ha causato, probabilmente, l’attacco cardiaco.

“Non mi sentivo bene da un po’ di tempo, questa cosa mi ha colpito abbastanza duramente martedì verso le 19:00, il petto era come se fosse bloccato, il mio braccio si è intorpidito e mi è sembrato abbastanza ovvio cosa stesse per succedermi, ma non volevo crederci – ha scritto Mark Coleman su Instagram. – Ho camminato e mi sono sdraiato per circa 6 ore, non è andata meglio. Ho mandato un messaggio alle mie figlie dicendole che non volevo andare [all’ospedale ndr], per loro non era giusto, quindi ho afferrato le mie chiavi per arrivare all’ospedale, ero sicuro che non c’era niente di sbagliato, ma sì, c’era il blocco completo di un’arteria principale. Se non ero andato, probabilmente non sarei qui oggi. Sono così felice di esserci andato, ho così tante cose che voglio fare. Domani proveranno a sfondare l’arteria e inserire uno stent. Per la prima volta da molto tempo sono motivato, sono [grato] e apprezzo tutto il tuo supporto. Non era il mio momento. È ora di vivere. “

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I hadn’t been feeling so well for quite some time something hit pretty hard Tuesday about 7:00 pm chest locked up my arms went numb sounds pretty obvious but I didn’t want to believe . I walked around and laid down for about 6 hours it didn’t get better I texted my daughters I didn’t want to go wasn’t fair to them so I grabbed my keys made it to the hospital for sure there was nothing wrong but yes there was complete blockage of a major artery if I don’t go I’m probably not here today I’m so glad I went I have so many things I want to do . Tomorrow they will try to break through the artery and put a stent in for the first time in a long time I am motivated I am great full and appreciate all your support it wasn’t my time it’s time to live . ❤️🤼‍♂️💪🏼👊🥋⚒ #UFC #MMA #Wrestling #HOF

Un post condiviso da Mark Coleman (@markdcoleman) in data:

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mark Coleman in ospedale a causa di un infarto Mark Coleman in ospedale a causa di un infarto

Ti potrebbero interessare

Rispondi