Home News UFC Mark Hunt: la mia carriera è a rischio

Mark Hunt: la mia carriera è a rischio

Mark Hunt parla del futuro della sua carriera

di Alberto Ciccarè

Mark Hunt è impegnato da un po’ di tempo in una causa legale con la federazione con base a Las Vegas riguardo ad un match con Brock Lesnar avvenuto in quel di UFC 200. Inizialmente la vittoria è andata a “The Beast” per decisione unanime ma poi il risultato è stato cambiato per la positività di quest’ultimo ad un test antidoping. Tale questione ha incrinato i rapporti tra la UFC ed il fighter neozelandese che ha voluto dire la sua.

Mark Hunt e le sue parole

“The Super Samoan”, mentre era ospite di The MMA Hour, ha reso noto che non intende tornare a combattere. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Ho finito con i combattimenti. Penso di aver perso la passione molto tempo fa quando ho intentato la causa contro la UFC. Ad essere onesti, loro mi hanno portato via la passione. L’unico scontro che ho avuto da quando ho lasciato la UFC è stato un match di boxe e non potrò avere un altro match ormai. Penso che nessuna compagnia mi sceglierebbe per via della causa legale.” Ha detto Mark Hunt.

“Perché non dovrebbero mettere sotto contratto uno bravo come me? Un buon fighter, perché non prendere uno come me? Penso di essere finito nella lista nera. Non posso avere un match da nessuna parte. L’unico che ho avuto è stato a Sydney contro Paul Gallen. Quello è stato l’incontro più divertente che ho avuto da molto tempo perché era alle mie condizioni. Anche se ho perso è stato grandioso e divertente ed è stato come quando ho iniziato a combattere tanto tempo fa. La scossa di adrenalina è stata grandiosa.” Ha concluso Mark Hunt.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mark Hunt: la mia carriera è a rischio Mark Hunt: la mia carriera è a rischio

Ti potrebbero interessare

Rispondi