Home MMA Marlon Vera entusiasta del nuovo look di Sean O’Malley

Marlon Vera entusiasta del nuovo look di Sean O’Malley

di Manuel Donzelli

Marlon Vera questo sabato combatterà nel Co-Main Event di UFC 252 alla UFC APEX di Las Vegas contro Sean O’Malley. Il fighter ecuadoriano recentemente intervistato da Hablemos MMA ha parlato del suo avversario, dichiarando di essere contento del nuovo look di Sugar, il quale si è tinto i capelli con i colori della bandiera nazionale dell’Ecuador.

Le dichiarazioni di Marlon Vera

Il 27enne sabato si presenterà con alle spalle una sconfitta maturata per decisione unanime contro Song Yadong. Dall’altro lato dell’ottagono si ritroverà uno dei fighter più promettenti e più chiacchierati della promotion di Dana White in questo periodo. Sugar è attualmente imbattuto tra i professionisti con 12 vittorie e ha già combattuto 2 volte in questo 2020 vincendo entrambe le volte per K.O al primo round.

La verità è che i fan mi hanno sempre sostenuto, ed è qualcosa di molto gratificante per il mio paese che si sia tinto i capelli di quei color. Sa già chi detterà l’incontro.

O’Malley è un ragazzo che ha talento. Sa come combattere bene. Ha grande forza nelle sue mani. Ha il suo stile, ma siamo onesti, le persone vogliono che si scateni in questo match, un incontro che lo spinga al massimo. Ma i fan occasionali dimenticano che Eddie Wineland è stato messo K.O allo stesso modo da Johnny Eduardo. È stato un knockout molto simile. Le persone che seguono sporadicamente e non studiano la UFC ovviamente penseranno che è il migliore e questo a lui fa bene perché gli fa guadagnare più soldi e lo porta al titolo più velocemente.

Penso sempre che il prossimo incontro è il più grande della mia carriera, non importa contro chi sia. Ogni incontro è il più importante. Non c’è niente di speciale in questo. La particolarità è che sono pronto e so di avere tutte le carte in regola per battere questo tizio

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marlon Vera entusiasta del nuovo look di Sean O'Malley Marlon Vera entusiasta del nuovo look di Sean O'Malley

Ti potrebbero interessare

Rispondi