Marvin Vettori è tornato a parlare di Israel Adesanya in un recente intervista, affermando che non potrà mai essere il miglior fighter pound-for-pound.
Nella recente intervista rilasciata ad EsNews, nella quale ha parlato anche di un potenziale match contro “The Problem Child” Jake Paul, Marvin Vettori ha spiegato per quale motivo il campione UFC dei pesi medi che ha affrontato lo scorso giugno non può essere il migliore al mondo, a differenza di Kamaru Usman.
Le parole di Marvin Vettori su Israel Adesanya
“E’ Usman forse il migliore. Il modo in cui combatte Adesanya invece… Combatte proprio come una pu—-a. Mi ha affrontato nello stesso modo in cui ha affrontato Yoel Romero.
Quando inizia a capire che non può infliggere danni al suo avversario, cerca in fretta e furia di segnare punti sui cartellini dei giudici. Poi è lo stesso che dice: ‘Devi battermi se vuoi diventare campione’. Non ha la mentalità di un campione pronto a distruggere chiunque per mantenere integro il suo regno, tutt’altro. Preferisce aspettare la mossa dell’avversario.
Uno come Adesanya non può mai essere il migliore al mondo. Il migliore deve sempre dimostrare di essere il campione.”