Home UFC Marvin Vettori: Israel Adesanya risponde alle sue critiche

Marvin Vettori: Israel Adesanya risponde alle sue critiche

di Francesco Auletta

Marvin Vettori è recentemente tornato a criticare la prestazione di Israel Adesanya a UFC 263, e il campione non ha esitato a rispondere.

In recenti interviste, rilasciate sia nel nostro paese che negli Stati Uniti, “The Italian Dream” ha nuovamente parlato del suo ultimo incontro disputato: il rematch contro il campione dei pesi medi nel main event di UFC 263, dove a prevalere è stato proprio Adesanya.

Marvin Vettori ha affermato che “The Last Stylebender” è stato molto più furbo ed intelligente di lui nell’ottagono, ma non migliore dal punto di vista generale. Il nigeriano, nella sua risposta, si è nuovamente preso gioco dell’italiano.

La risposta di Israel Adesanya a Marvin Vettori

Condividendo un tweet del reporter canadese Aaron Bronstater, Adesanya ha pubblicato la sua risposta alle parole di Vettori.

“Più si è furbi, ‘meglio è’.”

Marvin Vettori tornerà in azione tra meno di una settimana per affrontare Paulo Costa. Una vittoria su un avversario del calibro di quest’ultimo (attualmente posizionato al 2° posto del ranking) potrebbe cancellare l’amaro in bocca del nostro connazionale dopo la sconfitta titolata di giugno.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Israel Adesanya risponde alle sue critiche Marvin Vettori: Israel Adesanya risponde alle sue critiche

Ti potrebbero interessare

Rispondi