Home MMA Marvin Vettori affronterà Jacarè Souza ad UFC 256

Marvin Vettori affronterà Jacarè Souza ad UFC 256

di Andrea Ruggini

Marvin Vettori affronterà Jacarè Souza ad UFC 256, nonostante l’avversario inizialmente annunciato fosse il russo Omari Akhmedov. Ad annunciare il cambio è proprio “The Italian Dream” tramite i suoi profili social.

Marvin Vettori vs Jacarè Souza

Sarà quindi il veterano brasiliano il prossimo avversario del nostro connazionale in quel di UFC 256, il prossimo 12 dicembre. Jacare, dopo 17 anni di carriera, è ancora un avversario temibile per tutti, e lo dimostrano la caratura degli avversari che ha battuto, tra i quali figurano l’ex campione Chris Weidman, Robbie Lawler e Derek Brunson, e quelli che lo hanno battuto, tra i quali c’è anche l’attuale UFC Light Heavyweight Champion Jan Blachowicz e gli ex campioni Luke Rockhold e Robert Whittaker.

Dal canto suo invece Marvin è in buon momento della sua carriera, avendo raccolto tre vittorie negli ultimi tre match, compresa la dominante vittoria per Rear Naked Choke contro Karl Roberson nel co-main event della UFC Fight Night dello scorso 13 giugno. L’avversario iniziale per “The Italian Dream” doveva essere Omari Akhmedov, i contratti erano stati firmati ed il match era praticamente ufficiale, ma poi la UFC ha offerto al nostro connazionale l’incontro con il brasiliano che, nonostante non compaia nel ranking della divisione, è sicuramente un avversario più importante mediaticamente rispetto al Wolverine russo. Ancora non sono note le motivazioni per cui la federazione di Dana White abbia deciso di offrire a Vettori una sostituzione per Akhmedov.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori affronterà Jacarè Souza ad UFC 256 Marvin Vettori affronterà Jacarè Souza ad UFC 256

Ti potrebbero interessare

Rispondi