Marvin Vettori

Marvin Vettori: “Al 99% combatterò il 13 Maggio”

L'atleta italiano rivela la possibile data del suo prossimo match

Marvin Vettori avrebbe dovuto combatere a UFC London contro Darren Stewart lo scorso 21 Marzo nella O2 Arena ma, causa la pandemia di COVID-19, l’evento è stato cancellato e il nostro conazionale non ha potuto combattere.

Match in vista per Marvin Vettori?

Ieri sera, Pucci e Bobo Vieri sono andati in live su Instagram e, tra gli svariati argomenti di cui hanno parlato, il loro discorso si è anche soffermato sulla UFC, e in special modo su Marvin.

“The Italian Dream” è entrato nella loro live, il comico se n’è accorto ed ha raccontato che, dato che in quel periodo si trovava a Zurigo, sarebbe andato a vedere il nostro connazionale combattere a Londra. Ovviamente poi il match è saltato, così come tutto l’evento, ma i due si ripromettono di andarlo a vedere non appena questa quarantena non sarà finita. I due esprimono anche ammirazione per le MMA e per i lottatori che si “sderenano”, per usare le parole di Vieri, in questi combattimenti.

E’ a questo punto che Marvin commenta la loro live dicendo che al 99% combatterà il 13 Maggio, in uno dei tre eventi che, come abbiamo riportato ieri, la UFC pianifica di tenere in Florida, alla VyStar Veterans Memorial Arena. Ancora non sappiamo se le trattative per l’incontro andranno a buon fine, e non sappiamo nemmeno il nome del possibile avversario.

Le ufficialità si faranno quasi sicuramente attendere ancora, anche perchè ad oggi non sono ancora ufficiali nemmeno i due eventi di cui Dana White ha parlato. Qualora i due eventi fossero conffermati ed ufficializzati, potremmo aspettarci l’annuncio delle due card nel corso di queste due settimane che ci separano dai prossimi eventi UFC.

La live non è recuperabile su Instagram, ma potete trovarla QUI, andando al minuto 25 per saltare direttamente alla parte che più interessa a noi appassionati delle MMA.

Altre storie
Il pugile italiano Guido Vianello combatterà il 9 giugno a Las Vegas
Il pugile italiano Guido Vianello combatterà il 9 giugno a Las Vegas
Torna Su