Marvin Vettori cerca sfida per domani
Marvin Vettori cerca sfida per domani

Marvin Vettori cerca sfida per domani

l'italiano non si vuole dare per vinto

Come ben sappiamo il match tra Marvin Vettori e Karl Roberson, in programma lo scorso mercoledì nella notte di UFC Fight Night Smith vs Teixeira è saltato a poche ore dall’inizio dell’evento. Roberson si sarebbe ritirato a causa di un malore avuto in seguito ad un duro weight-cut. Baby K aveva avuto già problemi il giorno precedente durante la cerimonia del weigh-in, facendo segnare 187.5lb sulla bilancia, 1.5 lb in più del limite (Clicca QUI per leggere la notizia). Il fighter di Mezzocorona dopo un alterco con Roberson nella hall dell’hotel in cui alloggiavano (per conoscere i dettagli clicca QUI), ha fin da subito dato la sua disponibilità per combattere nella UFC Fight Night di domani in programma alla VyStar Veterans Memorial Arena di Jacksonville, Florida.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

ll tweet di Marvin Vettori

Nelle scorse ore Marvin Vettori attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter ha lanciato un appello alla promotion di Dana White mettendosi a disposizione per la UFC Fight Night di domani notte.

Domani peserò 205 libbre, c’è qualcuno che pesa 205 libbre pronto a combattere? O qualcuno sulle 185 libbre che non avrebbe bisogno di tagliare il peso ed è disposto a combattere?

 

Nelle ore successive alla notizia del match annullato, era spuntata l’ipotesi, poco dopo accantonata, per The Italian Dream di affrontare Neil Magny. Vedremo se nelle prossime ore la UFC assegnerà un avversario per domani notte a Marvin. Ricordiamo che nella card di UFC Fight Night di domani lotterà l’italiana Mara Romero Borella, la quale affronterà Cortney Casey.

 

 

Altre storie
Danilo Belluardo approda ufficialmente alla ARES Fighting Championship
Danilo Belluardo approda ufficialmente alla ARES Fighting Championship
Torna Su