Home UFC Marvin Vettori: Conor McGregor è un po’ in declino

Marvin Vettori: Conor McGregor è un po’ in declino

di Francesco Auletta

Marvin Vettori, in una recente intervista, è tornato a parlare di Conor McGregor, ribadendo quanto ha detto alcuni mesi fa.

“The Italian Dream”, in vista del match contro Paulo Costa, è stato intervistato ieri sera in una diretta sulla pagina Instagram ufficiale di Venator Fighting Championship, promotion nella quale ha militato in passato.

Nella diretta, è stato chiesto a Marvin Vettori se ha mai avuto occasione di incontrare Conor McGregor. Il fighter lo incontrò in occasione del suo debutto in UFC, nel PPV in cui l’irlandese riaffrontò Nate Diaz. Vettori ha in seguito ribadito quanto detto su di lui quest’estate.

Marvin Vettori parla della situazione attuale di McGregor

“L’ho visto una volta. Come businessman è fortissimo, è il più grande personaggio in UFC, ma adesso è un po’ in declino. Si sta un po’ eclissando.

Lo capisco quasi in tutto. Non sono qui per giudicare, ma ha ‘toppato’ (sbagliato) un pochino e tende a ‘toppare’ di più.

Lui comunque è restato fino alla fine. Si è giocato tutte le carte che aveva fino a quando non si è autodistrutto.”

Marvin Vettori parlò già di Conor McGregor alcuni mesi fa, in un’intervista su La Gazzetta dello Sport, a seguito del match di trilogia tra l’irlandese e Dustin Poirier a UFC 264.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Conor McGregor è un po' in declino Marvin Vettori: Conor McGregor è un po' in declino

Ti potrebbero interessare

Rispondi