Marvin Vettori definisce allucinante il comportamento di Chris Weidman
Marvin Vettori definisce allucinante il comportamento di Chris Weidman

Marvin Vettori definisce allucinante il comportamento di Chris Weidman

Il fighter italiano vorrebbe combattere contro l'ex campione dei pesi medi

Continua la ricerca di un avversario da parte del fighter italiano UFC Marvin Vettori, il quale da svariati mesi prova a lanciare la sfida a qualsiasi fighter facente parte della top 15 della categoria dei pesi medi, ma nessuno al momento ha raccolto la sua sfida. The Italian Dream oltretutto è da qualche settimana che ha lanciato la sfida, soprattutto utilizzando i social, all’ex campione Chris Weidman,che però non sembra assolutamente intenzionato a combattere contro l’italiano. Vettori scocciato da questa fase di stallo, ha deciso di sfogarsi nuovamente sui social, provocando ancora una volta The All American.

Marvin Vettori provoca Chris Weidman su Twitter

Non ho mai visto nessuno scappare come Chris Weidman. Giuro che se mi mettessi alle sue spalle, lui si metterebbe a correre più veloce di Usain Bolt. Ha detto che è tornato, vuole fare questo e quello nella divisione ma in realtà è disposto ad aspettare persino un anno fino a quando qualcun’altro gli chiederà di combattere. Allucinante.

Il fighter italiano attualmente detiene una serie di tre vittorie consecutive ed è posizionato al quattordicesimo posto nella divisione dei pesi medi. Nell’ultimo incontro disputato a giugno ha vinto per submission contro Karl Roberson dimostrando le sue grandissime potenzialità. L’ultima sconfitta di Marvin Vettori risale all’aprile del 2018 quando perse per split decision contro l’attuale campione di categoria Israel Adesanya.

Per quanto riguarda Weidman, il fighter americano è tornato a combattere nei pesi medi lo scorso agosto battendo per decisione unanime Omari Akhmedov. Precedentemente aveva cercato di farsi strada nella categoria dei pesi massimi leggeri ma con scarso successo, vincendo una sola volta a fronte di 5 sconfitte.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Vettori vs Akhmedov 2 aggiunto alla card di UFC 256
Vettori vs Akhmedov 2 aggiunto alla card di UFC 256
Torna Su