Marvin Vettori verrà sponsorizzato da Dolce & Gabbana
Marvin Vettori verrà sponsorizzato da Dolce & Gabbana

Marvin Vettori verrà sponsorizzato da Dolce & Gabbana

Grande passo in avanti per l'italiano in vista di UFC 263

Marvin Vettori si prepara a riaffrontare Israel Adesanya questo sabato, a UFC 263, con in palio il titolo mondiale dei pesi medi. I due se ne sono dette di tutti i colori in seguito all’ultima Fight Night, e ciò non ha fatto altro che aumentare l’hype attorno all’incontro e al PPV.

In vista del match più importante della sua vita, Marvin ha raggiunto un altro grande traguardo dopo che ha ottenuto la sponsorizzazione con il brand Dolce & Gabbana.

Marvin Vettori – Dolce & Gabbana: la conferma di Ali Abdelaziz

Il manager di “The Italian Dream”, Ali Abdelaziz, ha riportato a Brett Okamoto di ESPN il grande supporto extra che Marvin avrà per il match titolato di sabato.

I dettagli su questo nuovo accordo sono al momento ignoti, ma già l’annuncio ha un valore significativo. La casa di alta moda italiana nota in tutto il mondo supporta il suo connazionale in vista di un potenziale momento storico: l’incoronazione del primo campione UFC di nazionalità italiana.

L’accordo è avvenuto grazie a Samuele Maffizzoli, membro del Team Vettori che cura l’immagine e l’outfit del fighter italiano, dopo che egli ha visto quello che D&G ha fatto per il pluricampione di boxe Canelo Alvarez.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

 

Altre storie
Derek Brunson: Anderson Silva è il Bruce Lee di quest'epoca
Derek Brunson: Anderson Silva è il Bruce Lee di quest’epoca
Torna Su