Home MMA Marvin Vettori entra nella top 15!

Marvin Vettori entra nella top 15!

di Andrea Ruggini

Marvin Vettori tornerà nell’ottagono con un nuovo, ma importante, dettaglio. Accanto al suo nome, in tutte le grafiche, si vedrà un piccolo numero, quello nella sua posizione nei ranking della divisione Middleweight UFC!

AGGIORNAMENTO 06/12/2020: Dopo la sua vittoria di questa notte, Marvin Vettori entra nella TOP 5 dei pesi medi UFC e sfida Paulo Costa.

Quale posizione occupa Marvin Vettori?

Dopo la dominante vittoria per sottomissione al primo round ai danni di Karl Roberson, Marvin Vettori ha finalmente sfondato la barriera che lo separava dalla top 15. Nelle ultime ore sono usciti i rankings aggiornati dopo l’ultima UFC Fight Night (QUI tutti i risultati), e “The Italian Dream” occupa ora la 14esima posizione nella sua categoria, i pesi medi. QUI potete vedere tutti i rankings UFC.

Una posizione sudata quella di Marvin, che arriva ad ottenere quell’importante numero accanto al nome dopo otto incontri in UFC, tra cui anche la controversa sconfitta per Split Decision contro l’attuale campione, Israel Adesanya. In attesa di sapere chi sarà il suo prossimo sfidante, questo è da considerarsi il primo passo verso un rematch, magari titolato, contro “The Last Stylebender”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Marvin Vettori entra nella top 15! Marvin Vettori entra nella top 15!

Ti potrebbero interessare

Rispondi