Home UFC Marvin Vettori: Finirò Costa prima del limite

Marvin Vettori: Finirò Costa prima del limite

di Francesco Auletta

Marvin Vettori tornerà in azione tra meno di 2 settimane per affrontare Paulo Costa, e ha intenzione di batterlo in maniera schiacciante.

Dopo la sconfitta patita per mano di Israel Adesanya nel main event titolato di UFC 263, una vittoria sul secondo classificato del ranking di categoria gioverebbe non poco alla sua situazione attuale.

“The Italian Dream” Marvin Vettori è stato recentemente intervistato in una diretta sulla pagina Instagram ufficiale della Venator Fighting Championship, nella quale Tommaso Clerici gli ha chiesto anche cosa si aspetta dal suo prossimo incontro.

Marvin Vettori cerca la vittoria per finalizzazione

“Mi aspetto che esca bello pronto. Penso che entrambi daremo il match che l’altro vuole. Farò di tutto per finirlo prima del limite.

Non lo conosco personalmente. Quando sale sul ring è anche ca—to, ma fuori non è costante. Devo assolutamente distruggerlo.”

L’italiano ha affermato che in questo incontro mostrerà i suoi notevoli progressi nello striking, campo nel quale il brasiliano Paulo Costa dà del suo meglio.

Dal punti di vista dello striking, Vettori avrebbe intenzione di fare una cosa mai avvenuta nella sua carriera in UFC. Sono passati infatti 6 anni dalla sua ultima vittoria per KO, archiviata inoltre in Venator ai danni di Jack Mason. Non si esclude però l’ipotesi di una vittoria per sottomissione, come quando affrontò e sconfisse Karl Roberson.

Marvin Vettori soddisfatto del suo camp

L’ex sfidante al titolo dei pesi medi si sente sicuro di sé quanto intende porsi obiettivi di questo tipo. Tutto sommato, egli si sente soddisfatto dei progressi fatti e delle ultime settimane di allenamento, in vista del match contro Costa.

“Tutto procede bene. Il peso tutto a posto. Per il momento in cui sono ora, è giusto. Sono contento di come è andato il camp. Siamo agli ultimi ritocchi, però va tutto bene.

Faccio ancora un po’ di sparring. Lo sparring, quando si fa, bisogna farlo duro. Lo faccio intenso, in modo che io possa simulare al meglio il match.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Finirò Costa prima del limite Marvin Vettori: Finirò Costa prima del limite

Ti potrebbero interessare

Rispondi