Home UFC Marvin Vettori: Gastelum passa dalla parte di Costa

Marvin Vettori: Gastelum passa dalla parte di Costa

di Francesco Auletta

Marvin Vettori, in vista del match in UFC contro Paulo Costa, potrebbe avere uno svantaggio con il cambio di team di Kelvin Gastelum.

Il fighter di origini messicane ha infatti lasciato la Kings MMA, palestra di arti marziali del coach Rafael Cordeiro situata ad Huntington Beach, California, nella quale si allena anche il nostro connazionale.

Lo stesso Gastelum ha pubblicato una foto su Instagram la scorsa settimana, in piena fase di trasloco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kelvin Gastelum (@kgastelum)

Ciò che ha attirato l’attenzione di molti è appunto dove egli si trova ora, in Arizona, stato in cui si allena appunto il rivale di Vettori, Paulo Costa.

Marvin Vettori in svantaggio per scenari futuri?

La nota Fight Ready di Arizona, nella quale si allenano anche gli ex campioni Henry Cejudo e Weili Zhang oltre al già citato Costa, si rivelerà essere sicuramente una grande svolta nell’allenamento di Kelvin Gastelum, dove potrà migliorare il suo grappling già di notevole livello ma anche di gran lunga il suo striking.

Gastelum è cintura nera di 10th Planet Jiu-Jitsu, una variazione non tradizionale del BJJ, del quale è cintura appunto Costa. I due potrebbero allenarsi insieme molto probabilmente in vista della Fight Night del 23 ottobre, e il brasiliano potrebbe tenere ancora più saldo i suoi background, contrapposti a quelli di Marvin Vettori.

Non si esclude, inoltre, una potenziale e interessante contesa tra Vettori e il suo ormai ex compagno di allenamento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Gastelum passa dalla parte di Costa Marvin Vettori: Gastelum passa dalla parte di Costa

Ti potrebbero interessare

Rispondi