Marvin Vettori ha un conto in sospeso con Karl Roberson

Marvin Vettori ha un conto in sospeso con Karl Roberson

The Italian Dream pronto a far pagare il ritiro del mese scorso di Roberson

Marvin Vettori questo sabato notte sfiderà Karl Roberson nel Co-Main Event della UFC Fight Night: Eye vs. Calvillo che si terrà alla UFC APEX di Las Vegas. Vettori e Roberson avrebbero dovuto sfidarsi il 13 maggio ma a causa di un malore dello statunitense, accusato dopo il mancato taglio del peso, il match è saltato. Il fighter italiano, intervistato durante il “media day” ha dichiarato di non pentirsi affatto dell’alterco avuto con Roberson nella hall dell’hotel (i due dopo uno scambio di insulti sono stati prontamente divisi dalla security) e di essere pronto a fargliela pagare per il ritiro avvenuto a poche ore dall’inizio dell’evento.

Marvin Vettori pronto a far pagare Roberson

Ti prendi gioco di me, ti ritiro il giorno della lotta, è ovvio che ottieni una reazione da parte mia. Se ti vedo, ovvio che reagisco. Non sto zitto. Non mi pento di averlo fatto.

Volevo farlo anche con Andrew Sanchez l’ultima volta quando si è ritirato tre giorni prima del match, ma non sono riuscito a beccarlo nella hall. Ciò è accaduto molte volte, ma non così tante nel giorno dell’incontro. Si è ritirato nel giorno dell’incontro e sono riuscito a vederlo, il che è stato grandioso. Ho perso la testa.

Durante l’intervista, il fighter di Mezzocorona ha dichiarato di aver avuto molti dubbi sul fatto di accettare nuovamente di combattere con Roberson dopo ciò che è accaduto il 13 giugno.

All’inizio avevo qualche dubbio del tipo: “Se non ha fatto il peso, ha affermato di essere stato tanto male un mese fa e non ha fatto il peso per tutto il tempo che ha avuto, cosa cambierà tra un mese?” Sarà meglio per lui che sabato entri nella gabbia. Lui è qui. Spero davvero che si presenti

Ho intenzione di fargliela pagare. Questo è tutto. Gliela farò pagare. Ha incasinato la mia vita, la vita del mio allenatore, la vita della mia squadra. Ma per concludere, la cosa peggiore che posso fargli è batterlo dominandolo e finendolo, questo è quello che farò in modo che sia quello che farò.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Altre storie
Bellator Milano: Edwards vs Van Steenis Streaming e dove vederlo
Bellator Milano: Edwards vs Van Steenis Streaming e dove vederlo
Torna Su