Marvin Vettori: il suo avversario manca il peso
Marvin Vettori: il suo avversario manca il peso

Marvin Vettori: il suo avversario manca il peso

Karl Roberson ha mancato il peso in vista del match contro "The Italian Dream"

Marvin Vettori tornerà nell’ottagono nella UFC Fight Night della notte tra il 13 e il 14 Maggio. Proprio in questi minuti si sta svolgendo la cerimonia del weigh-in ed il suo avversario, Karl Roberson, ha mancato il peso.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Karl Roberson manca il peso

L’avversario del nostro connazionale è salito sulla bilancia ed ha fatto segnare 187.5 libbre, ovvero 2.5 libbre in più del limite della categoria Pesi Medi, 1.5lb in più contando anche la libbra aggiuntiva concessa per i match non titolati. Marvin ha invece fatto segnare 186lb, sfruttando tutta la tolleranza prevista dalla UFC.

Non è ancora nota la decisione che la UFC prenderà rispetto a questo peso mancato, ma è molto probabile che la federazione decida di decurtare una percentuale dalla borsa di Roberson per assegnarla al nostro connazionale, che si vedrà così aumentata la sua paga per questo match.

Tutti gli altri fighters nella card hanno fatto registrare un peso adeguato, con molti che hanno sfruttato la libbra aggiuntiva, compreso Glover Texeira, protagonista assieme ad Anthony Smith del Main Event di questa UFC Fight Night, che ha fatto segnare un peso di 205.5lb a fronte del limite di 205lb (206lb con la tolleranza) previsto per i Light Heavyweight.

Per sapere dove seguire questa card e, in special modo, il nostro connazionale “The Italian Dream” Marvin Vettori, cliccate QUI!

Altre storie
Woodley vs Burns: la reazione dei fighter
Woodley vs Burns: la reazione dei fighter
Torna Su