Home MMA Marvin Vettori inserito nel roster EA Sports UFC 4

Marvin Vettori inserito nel roster EA Sports UFC 4

di Francesco Auletta

Marvin Vettori ha finalmente la sua controparte videoludica. “The Italian Dream” sarà inserito all’interno del roster di EA Sports UFC 4 tramite il prossimo aggiornamento del gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Team Vettori (@teamvettori)

Il #5 della categoria Middleweight avrà nel videogioco un overall di quattro stelle. Grappling e striking hanno entrambi quattro stelle, mentre la salute ha quattro stelle e mezzo. Ciò lo rende uno dei Middleweight più forti all’interno di EA Sports UFC 4.

Marvin Vettori in EA Sports UFC 4: l’annuncio del Team Vettori

Marvin rientrerà nella nuova patch del videogioco a tema MMA rilasciata in vista di UFC 258. Al momento, solo il Team Vettori su Instagram ha condiviso questa novità e non si hanno ancora ulteriori dettagli su questa nuova patch, nemmeno dalla pagina del gioco.

L’aggiornamento precedente, rilasciato prima di UFC 257, ha incluso nel gioco il nuovo modello legacy di Conor McGregor da UFC 178 inserito nella categoria Featherweight, con tanto di abbigliamento dell’irlandese per i fighter personalizzati. Oltre a Conor sono stati aggiornati i rating di vari atleti ed è stato aggiunto anche il Light Heavyweight Jiri Prochazka.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori inserito nel roster EA Sports UFC 4Marvin Vettori inserito nel roster EA Sports UFC 4

Ti potrebbero interessare

Rispondi