Marvin Vettori ironizza sulla mancanza di avversari
Marvin Vettori ironizza sulla mancanza di avversari

Marvin Vettori ironizza sulla mancanza di avversari

Il nostro connazionale ha pubblicato un simpatico post sui social

Marvin Vettori (15-3-1) non ha ancora un avversario da affrontare da quando ha messo piede nel ranking della categoria Middleweight della UFC. “The Italian Dream” ha disputato il suo incontro più recente all’alba di quest’estate, sconfiggendo per sottomissione al primo round Karl Roberson (9-3-0).

Molti sono i nomi che l’atleta italiano vorrebbe affrontare, tra cui l’attuale campione della categoria, Israel Adesanya, contro il quale ha subito la sua ultima sconfitta l’anno scorso. Deluso dalla mancanza di un fighter da affrontare, Marvin Vettori ha ironizzato sulla cosa con un post pubblicato sui social.

Il post di Vettori

Il seguente post è stato pubblicato nella giornata di ieri e, mai dire mai, potrebbero arrivarne altri simili prossimamente, almeno fino a quando il fighter italiano non troverà un nome da affrontare.

Ho cambiato lavoro finchè non trovo un match.
Per spostare mobili o cianfrusaglie scrivetemi, no perditempo 🤦🏼‍♂️

Pubblicato da Marvin Vettori su Mercoledì 23 settembre 2020

 

Non è la prima volta nelle ultime settimane che Marvin fa dei post del genere. Tre settimane fa, infatti, ha citato una canzone di Eminem per provocare l’All-American Chris Weidman (15-5-0) che però non ha risposto alla sua provocazione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Eddie Hearn: Logan Paul ha battuto Floyd Mayweather
Eddie Hearn: Logan Paul ha battuto Floyd Mayweather
Torna Su