Home MMA Marvin Vettori: voglio mettere KO Paulo Costa

Marvin Vettori: voglio mettere KO Paulo Costa

Marvin Vettori si ritiene migliore dell'avversario in ogni ambito

di Fabrizio Giovagnoli

Marvin Vettori ha ammesso che l’avvicinamento al suo match con Paulo Costa non ha presentato la solita animosità da parte sua, ma ciò non significa che l’atleta italiano manchi di motivazione.

Dopo un’accesa faida pre-combattimento con il campione Israel Adesanya, culminata con una sconfitta piuttosto netta lo scorso giugno, Vettori tornerà contro Costa sabato nel main event dell’UFC Fight Night 196 all’UFC Apex di Las Vegas.

Si tratta di un combattimento importante tra due atleti le cui ultime sconfitte sono state contro il campione in carica. Con una seconda sconfitta consecutiva, entrambi avrebbero davanti un duro periodo di recupero prima di poter considerare ancora una chance titolata.

Marvin Vettori si sente estremamente pronto per la sfida e ritiene di poter concludere l’incontro velocemente

Marvin Vettori: sono meglio di Costa da ogni punto di vista

Siamo stati abbastanza tranquilli nell’avvicinamento al match. Vedremo come andrà  la settimana del combattimento“, ha detto Marvin Vettori a MMA Junkie. “Lui non mi piace come persona. Non è un ragazzo con cui andrei d’accordo come amico. Ha fatto molto trash talk . Ma personalmente non lo conosco. Non mi ha mai fatto niente di troppo personale.

Detto questo, non ho bisogno di nulla di personale per picchiare qualcuno . Non ho bisogno di nulla di personale, soprattutto per (affrontare) il problema nella gabbia. “Penso che (i miei avversari) tutti hanno una parte di ciò che voglio, a prescindere. Chiunque entri sta cercando di impedirmi di ottenere ciò che voglio, quindi non ho bisogno di arrabbiarmi per spaccare la faccia a qualcuno”.

E’ bravo in alcuni ambiti del combattimento”, ha aggiunto Vettori. “Ha sicuramente potenza nel suo pugno, e sicuramente può far male. Ma sento che, in generale, come combattente MMA, sono superiore. Anche nello strking sono superiore.

Darò ai fan quello che vogliono. Voglio mettere fuori combattimento questo ragazzo, forte e chiaro. La mia mente è pronta, il mio corpo è pronto e il mio spirito è pronto e io sono pronto per andare”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: voglio mettere KO Paulo Costa Marvin Vettori: voglio mettere KO Paulo Costa

Ti potrebbero interessare

Rispondi