Home MMA Marvin Vettori mette all’asta i pantaloncini del suo ultimo incontro

Marvin Vettori mette all’asta i pantaloncini del suo ultimo incontro

di Francesco Auletta

Marvin Vettori ha ottenuto una vittoria pressoché dominante ai danni di Karl Roberson, nella UFC Fight Night del 13 giugno. L’italiano ha battuto “Baby K” per sottomissione al primo round ed è stato premiato col bonus di Performance of the Night.

Vettori è ora nella Top 15 del ranking dei pesi medi UFC grazie a quella che è la vittoria più importante della sua carriera. Per questo, “The Italian Dream” ha deciso di mettere i pantaloni autografati del suo ultimo incontro in un’asta per beneficenza.

L’annuncio di Marvin Vettori

A comunicarlo è proprio Vettori sulla sua pagina Facebook nella giornata di ieri, tramite Charity Stars. Ecco la descrizione del sito in merito a questo premio speciale.

I pantaloncini verdi Reebok della UFC indossati dall’artista marziale misto italiano Marvin Vettori in occasione dell’incontro contro Karl Roberson in occasione dell’evento UFC on ESPN: Eye vs. Calvillo.

L’evento di arti marziali miste si è tenuto in data 13 giugno 2020 all’UFC APEX di Las Vegas negli Stati Uniti. Vettori ha sconfitto lo statunitense Roberson ‘Baby K’ in un Round, vincendo l’incontro per sottomissione in 4 minuti e 17 secondi.

The Italian Dream è stato inoltre premiato come vincitore della Performance of the Night.

Marvin Vettori autograferà i pantaloncini e aggiungerà una speciale dedica personalizzata per il vincitore dell’asta.

Quando scade l’asta?

Quest’asta di beneficenza è stata indetta a supporto della Croce Rossa Italiana e scadrà il 3 luglio alle 16:00. Al momento sono state fatte solo quattro puntate, la cui più alta è di €250.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Marvin Vettori mette all'asta i pantaloncini del suo ultimo incontro Marvin Vettori mette all'asta i pantaloncini del suo ultimo incontro

Ti potrebbero interessare

Rispondi