Marvin Vettori minaccia Jake Paul

Marvin Vettori minaccia Jake Paul

Marvin Vettori non si è risparmiato le critiche verso Jake Paul, minacciando lo youtuber americano

Marvin Vettori ha espresso tramite twitter i propri pensieri su tutta la questione riguardante Jake Paul ed il suo imminente match di Boxe contro un ex UFC come Ben Askren, con un commento tutt’altro che dolce nei confronti dello youtuber americano, lanciando anche una minaccia.

Jake Paul vs Ben Askren: il commento di Marvin Vettori

“Questa stron@ata attorno a Jake Paul è molto irrispettosa nei confronti di tutti i veri lottatori.
Fanc@lo a tutti quelli che provano a prendere scorciatoie soprattutto in questo lavoro.
Speravo di avere la possibilità di far male a questa putt@na in qualche allenamento o combattimento.
Sangue, sudore e lacrime sono ciò che contraddistinguono questo sport e lui non incarna nulla di tutto questo”

Vettori aveva già espresso la volontà di combattere contro Paul già prima del match che quest’ultimo ha avuto contro Nate Robinson (vinto dallo youtuber per KO), e questa sua voglia deve essersi amplificata dopo aver sentito i recenti commenti dell’americano, che si è più volte definito in grado di battere chiunque.

Chissà che, in futuro, il nostro connazionale non possa avere la possibilità di affrontare Jake Paul in un ring di Boxe, sempre che il match contro Ben Askren finisca a favore del “pugile” americano, che attualmente può vantare un record di due vittorie (una arrivata contro lo youtuber AnEsonGib e l’altra contro l’ex NBA sopracitato) e nessuna sconfitta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Derrick Lewis mette KO Curtis Blaydes ad UFC Vegas 19
Derrick Lewis mette KO Curtis Blaydes ad UFC Vegas 19
Torna Su