Marvin Vettori: nessuno accetta la sua sfida
Marvin Vettori: nessuno accetta la sua sfida

Marvin Vettori: nessuno accetta la sua sfida

Sembra che nessuno voglia combattere contro il nostro connazionale

Marvin Vettori sembra avere molte difficoltà a trovare un avversario, dato che nessuno accetta il match contro il nostro connazionale. “The Italian Dream” ha sfogato la sua frustrazione su Twitter.

Il tweet di Marvin Vettori

Dopo aver ricevuto ben quattro rifiuti, Marvin ha espresso la sua frustrazione su Twitter, facendo anche i nomi degli atleti che non hanno voluto entrare nell’ottagono con l’italiano.

“Volevo essere gentile ma c***o sono stanco delle persone che rifiutano di combattere con me. Anderson Silva e Jacarè Souza hanno detto no. Tutti hanno una scusa. Non volete combattere? Andate via dalla UFC”

Non solo i leggendari Anderson Silva e Jacarè Souza, perchè un fan ha anche chiesto di altri due lottatori, ovvero quello di Ian Heinisch e Krzysztof Jotko. Vettori ha risposto a questo commento, dicendo in maniera molto infastidita che anche questi due hanno rifiutato.

“Nemmeno questi figli di p*****a vogliono combattere con me”

Questi rifiuti, fatta eccezione per Anderson Silva, non sono nemmeno da considerarsi legati alla situazione di pandemia mondiale, in quanto sia Heinisch che Jotko hanno già combattuto in questo periodo di eventi a porte chiuse. Jacarè avrebbe dovuto combattere, ma il COVID-19 lo ha fermato prima della serie di eventi a Jacksonville. Il brasiliano è ora guarito e pronto al ritorno nell’ottagono.

Per Anderson Silva invece il discorso è un po’ diverso, dato che ha 45 anni, dalla prima sconfitta contro Weidman (datata 6 luglio 2013) ha perso 6 incontri, raccogliendo solo una vittoria ed un no contest contro Nick Diaz, ed è chiaramente nella parte finale della sua carriera. “The Spider” rimane una leggenda, ma probabilmente sta cercando di gestire questi ultimi incontri, se non ultimo incontro, della sua carriera. Non ci resta che rimanere in attesa di eventuali futuri sviluppi riguardo al prossimo match di Marvin Vettori.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Stipe Miocic parla di un ipotetico match contro Brock Lesnar
Stipe Miocic parla di un ipotetico match contro Brock Lesnar
Torna Su