Home MMA Marvin Vettori non crede alle scuse di Paulo Costa

Marvin Vettori non crede alle scuse di Paulo Costa

Marvin Vettori ha avuto toni sprezzanti in merito al presunto infortunio al bicipite di Costa

di Fabrizio Giovagnoli

Marvin Vettori non è disposto a credere alla versionbe che Paulo Costa sta fornendo riguardo alle motivazioni che gli avrebbero impedito di effettuare un regolare taglio del peso.

Marvin Vettori ha sconfitto Costa in un’accesa battaglia nel main event di UFC Vegas 41 di sabato all’APEX, in quello che era originariamente previsto come un incontro dei pesi medi , ma è diventato un match dei pesi massimi leggeri, poiché Costa ha dichiarato all’inizio della settimana che non sarebbe stato in grado di raggiungere il limite delle 186 libbre.

A seguito della sconfitta, Costa ha attribuito il cambio di classe di peso a un infortunio al bicipite, cosa che Vettori non crede in alcun modo possa essere vera.

Marvin Vettori: le scuse di Costa non hanno senso

No, [non gli credo]” ha affermato Vettori nella conferenza stampa post-incontro” Puoi fare praticamente tutto con uno strappo del bicipite, comunque. Non ha nulla a che fare con il peso.

Avresti potuto dire: “Non sono riuscito a colpire con la mano destra a causa del mio strappo del bicipite”, ma non, “Non potevo tagliare il peso con uno strappo del bicipite”. “È pieno di m…a a dire il vero,” disse Vettori. “Non mi piace come si comporta. 

Tu vai fo….mente per la tua strada, io andrò per la mia, hai perso mi darai il 30 percento della tua borsa, ora vai a correre, culone.

Inoltre Marvin Vettori ha ribadito che la presunta mancanza di condizione atletica di Costa sarebbe stata solo una scusa per ingannarloC’erano persone che mi dicevano tutto il tempo: ‘Non è pronto, vuole ritirarsi dalla lotta, non vuole essere qui’. Hai visto la performance, è venuto pronto. Non era fuori forma”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori non crede alle scuse di Paulo Costa Marvin Vettori non crede alle scuse di Paulo Costa

Ti potrebbero interessare

Rispondi