Home MMA Marvin Vettori sale a numero 2 del ranking UFC dei pesi medi

Marvin Vettori sale a numero 2 del ranking UFC dei pesi medi

Marvin Vettori ha fatto un balzo in avanti di due posizioni dopo la vittoria su Costa

di Fabrizio Giovagnoli

Marvin Vettori è il nuovo numero 2 del ranking dei pesi medi UFC.

Dopo l’importantissima vittoria ottenuta sabato scorso contro Paulo Costa, Vettori ha oggi davanti a sè soltanto Robert Whittaker ed il campione Israel Adesanya che si affronteranno nella loro rivincita a UFC 271 in programma il 12 Febbraio prossimo.

Marvin Vettori e il ranking aggiornato

Il ranking aggiornato dei pesi medi UFC

Sulla base del nuovo ranking i possibili scenari futuri sono molteplici, anche in considerazione del fatto che, oltre al suddetto match per il titolo, la divisione vedrà affrontarsi il numero 3 Jared Cannonier e il numero 4 Derek Brunson a UFC 270 in programma all’inizio del 2022.

Sicuramente Marvin Vettori ha, oggi, una posizione di privilegio e sarà nella condizione di poter scegliere con accortezza le sue mosse future.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori sale a numero 2 del ranking UFC dei pesi medi Marvin Vettori sale a numero 2 del ranking UFC dei pesi medi

Ti potrebbero interessare

Rispondi