Marvin Vettori: perché il suo ultimo taglio del peso è stato il migliore?

Marvin Vettori: perché il suo ultimo taglio del peso è stato il migliore?

Le parole di Matteo Capodaglio sull'ultimo match del fighter e sul retroscena del taglio del peso

Marvin Vettori, il mese prossimo, sarà in Arizona con il suo team per l’incontro più importante della sua vita: il rematch titolato contro il campione Israel Adesanya nel main event di UFC 263.
Molti fan si sono espressi su come l’italiano sia riuscito ad ottenere la title shot, ma anche sulla sua ultima prestazione nel match contro Kevin Holland.

Poco prima dei weigh-in di UFC on ABC 2, il nutrizionista Matteo Capodaglio, membro del team di Vettori, ha dichiarato l’italiano avrebbe poi fatto il miglior taglio del peso fatto della sua carriera. Rispondendo ad un fan in una recente storia su Instagram, Capodaglio ha spiegato il perché di queste affermazioni.

Le parole del nutrizionista di Marvin Vettori

“Abbiamo aumentato i carboidrati fino a lunedì. Inoltre, (il taglio del peso) è stato fatto senza alcuna difficoltà.

Per quanto riguarda la prestazione, penso che quello di Marvin sia stato un grande match, un incontro nel quale ha battuto un altro record.

Prestazione e intrattenimento sono due cose diverse! Posso darti ragione sul fatto che l’ultimo match non abbia intrattenuto quanto quello contro Hermansson, ma penso che la sua sia stata una buona prestazione.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Dana White: le perdite della UFC durante la pandemia
Dana White: le perdite della UFC durante la pandemia
Torna Su