Home MMA Marvin Vettori ha sconfitto Paulo Costa ai punti

Marvin Vettori ha sconfitto Paulo Costa ai punti

The Italian Dream è diventato un eroe per molti fan delle MMA

di Andrea Ruggini

Marvin Vettori è tornato in azione nel main event della UFC Fight Night di questa sera (qui tutti i risultati) contro Paulo Costa in un match che, dopo varie peripezie dovute al peso dell’atleta brasiliano, si è tenuto nella categoria Light Heavyweight, al limite delle 205lb. Alla fine, a portarsi a casa l’incontro è stato proprio The Italian Dream che ha dato dimostrazione di coraggio e resistenza.

Marvin Vettori sconfigge il numero 2 del ranking in un match durissimo

Sono stati cinque round difficilissimi sia per Marvin Vettori che per “The Eraser” Paulo Costa, arrivato per la prima volta in carriera al quarto round di un match disputato in UFC. Il fighter Italiano ha trionfato per decisione unanime (48-46 x3) convincendo tutti e tre i giudici che la sua prova è stata la migliore. Al termine della contesa l’artista marziale di Mezzocorona ha spiegato quanto fossero pesanti i calci subiti da Costa ma nonostante tutto ha saputo resistere ai colpi e, come affermato anche da Michael Bisping, è divenuto l’eroe del momento per i fan di MMA poiché pur di combattere lo stesso ha accettato un match che per colpa di Paulo Costa aveva totalmente stravolto i suoi piani.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori ha sconfitto Paulo Costa ai punti Marvin Vettori ha sconfitto Paulo Costa ai punti

Ti potrebbero interessare

Rispondi