Marvin Vettori sfida Paulo Costa
Marvin Vettori lancia la sfida a Jake Paul

Marvin Vettori sfida Paulo Costa

Attesa la risposta del Brasiliano

Marvin Vettori ha da poco concluso il match che lo ha visto sconfiggere Jack Hermansson e ha rilasciato una dichiarazione importante subito dopo il match.

Al termine della contesa, che lo ha visto dominare il suo avversario e vincere per decisione unanime, con i cartellini che hanno segnato 49-46, 49-46 e 49-45, Marvin Vettori ha chiamato Paulo “Borrachinha” Costa come suo prossimo sfidante nell’intervista post-match.

Marvin Vettori sfida Paulo Costa

L’italiano ha così lanciato la sua sfida nella categoria pesi medi andando a chiamare direttamente il numero 2 del ranking. Con il possibile passaggio di Israel Adesanya nella categoria dei massimi leggeri, quest’ultimo vuole sfidare il campione Blachowicz, il messaggio di “The Italian Dream” è chiaro: puntare ad una Title Shot nel 2021.

Quando l’incontro si è concluso e la decisione è stata annunciata, Vettori è caduto a terra per festeggiare un’enorme vittoria, entrando senza dubbio nella fascia alta della classifica della divisione dei pesi medi.

“Let’s go Borrachinha!” questa è stata la richiesta di Marvin Vettori subito a fine incontro.

Il brasiliano accetterà la sfida?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Intervista Alessandro Grandis: Vettori vincerà ai punti
Intervista Alessandro Grandis: Vettori vincerà ai punti
Torna Su