Vettori vs Magny: Per l'italiano si può fare
Vettori vs Magny: Per l'italiano si può fare

Marvin Vettori sfida Ronaldo Souza

"The Italian Dream" lancia la sfida

Marvin Vettori (14-4) è alla ricerca di un avversario. Il fighter di Mezzocorona si è visto annullare per la terza volta un suo incontro. Dopo i due rinvii di UFC London ed UFC Lincoln a causa CoVid19, “The Italian Dream” avrebbe dovuto combattere mercoledì 13 contro Karl Roberson, con quest’ultimo che ha dato forfait a causa di un malore dovuto al taglio del peso

Il post di Marvin Vettori

La tenacia è una dote assai cara a Marvin Vettori. Il fighter della Kings MMA si è presentato venerdì al weigh in con un peso pari a 203.5 libbre, utile per un match contro un massimo leggero. Nonostante i rumors che lo han legato a Magny e Holland il fighter nostrano è attualmente alla ricerca di un avversario. Questa sera l’atleta trentino ha lanciato la sfida al veterano Ronaldo Souza. Il fighter brasiliano,positivo al Covid19 ed escluso da UFC 249, potrebbe rispondere alla sfida lanciata da Vettori.

L’avversario designato di “Jacare”, Uriah Hall, ha chiesto di sfidare Yoel Romero. Lo scenario si presenta assai intricato, con Vettori alla ricerca di un match per entrare nella top-15 di categoria.

Altre storie
Colby Covington riceve una telefonata da Donald Trump in diretta TV
Colby Covington riceve una telefonata da Donald Trump in diretta TV
Torna Su