Home MMA Marvin Vettori: Sono il miglior Middleweight europeo

Marvin Vettori: Sono il miglior Middleweight europeo

di Gabriele Carfi

Marvin Vettori, il 10 aprile, affronterà Darren Till nel main event di UFC on ABC 2. La promotion sta pubblicizzando questo match come “l’incontro che decreterà il miglior Middleweight d’Europa”, ed è proprio per questo motivo l’italiano non vuole deludere le aspettative.

Egli sente di essere un passo avanti al fighter di Liverpool e a molti altri, e ha dichiarato di essere già il miglior fighter della categoria Middleweight proveniente dal continente europeo.

Le dichiarazioni di Marvin Vettori

In un’intervista rilasciata a MMA Junkie nella sua palestra, la Kings MMA, “The Italian Dream” ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Sono già il miglior Middleweight di tutta l’Europa. Darren Till continua a salire di posizione nel ranking dal nulla, senza nemmeno combattere. Finalmente potrò affrontarlo e dimostrare nuovamente di essere il migliore.

Anche guardando l’incontro di sabato scorso tra Derek Brunson e Kevin Holland si nota come io sia di un altro livello. Dimostrerò di essere avanti a tutti gli altri Middleweight e combatterò per il titolo. Sono un passo avanti a loro mentalmente, fisicamente e tecnicamente.

Ho sentito dire che Till userà la sua tecnica contro la mia forza, e io mi sono detto: ‘Aspetta un attimo, stai parlando di tecnica?’. Detto da uno che probabilmente ha saltato gli allenamenti nel grappling per 10 anni e che è convinto di avere un colpo preciso.”

Marvin Vettori sente di essere migliorato molto rispetto al match in short notice di UFC Vegas 16 contro Jack Hermansson, ed è convinto che otterrà la prestigiosa opportunità titolata in caso di vittoria.

“Avrò la mia chance titolata quest’anno, ne sono sicuro. Il mio prossimo match lo dimostrerà, io lo dimostrerò. La mia prestazione dovrà essere dominante e convincente, in modo che nessuno possa portarmi via la title shot.

Non ho intenzione di limitarmi a vincere tutti i round. Non è il game plan che ho in mente. Voglio andare là fuori e mostrare di che pasta sono fatto. Non ho paura di dirlo e di stare sotto pressione per dimostrare che posso farcela. Sono pronto a vincere.”

Non resta che attendere il 10 aprile per assistere al tanto atteso faccia a faccia tra Marvin Vettori e Darren Till

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Sono il miglior Middleweight europeoMarvin Vettori: Sono il miglior Middleweight europeo

Ti potrebbero interessare

1 commento

Marvin Vettori: Sono il miglior Middleweight europeo 27 Marzo 2021 - 00:51

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi