Home UFC Marvin Vettori: orario e streaming del match con Paulo Costa

Marvin Vettori: orario e streaming del match con Paulo Costa

Ecco come poter vedere il prossimo incontro del fighter italiano in UFC!

di Francesco Auletta

Marvin Vettori tornerà in azione questo sabato, nel main event di UFC Vegas 41, per affrontare il brasiliano Paulo Costa.

La contesa è stata ufficializzata quest’estate, qualche settimana dopo l’ultimo incontro disputato del nostro connazionale, che lo ha visto contrapposto per la seconda volta al campione UFC dei pesi medi Israel Adesanya. Quest’ultimo è riuscito a conservare il titolo con voto unanime dei giudici, e a febbraio si ritroverà faccia a faccia con Robert Whittaker per la cintura.

In vista di quest’ultimo incontro menzionato, Marvin Vettori potrà finalmente affrontare il n°2 del ranking pesi medi, a seguito degli attacchi verbali degli scorsi mesi rivolti proprio al fighter brasiliano.

Quando e come vedere il prossimo evento UFC con Marvin Vettori

UFC Fight Night 196 avrà luogo alla UFC APEX di Las Vegas sabato 23 ottobre. La preliminary card dell’evento avrà inizio intorno alle 19:00, mentre la main card avrà inizio intorno alle 22:00. Il match del nostro connazionale dovrebbe avere inizio tra le 23:30 e le 00:00.

Sarà possibile vedere la Fight Night integralmente tramite abbonamento a UFC Fight Pass. La card principale dell’evento commentata in lingua italiana verrà invece trasmessa su DAZN.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: orario e streaming del match con Paulo Costa Marvin Vettori: orario e streaming del match con Paulo Costa

Ti potrebbero interessare

Rispondi