Marvin Vettori Streaming e dove vederlo in azione: UFC Fight Night
Marvin Vettori Streaming e dove vederlo in azione: UFC Fight Night

Marvin Vettori Streaming e dove vederlo in azione: UFC Fight Night

Ecco come seguire Marvin Vettori nella prossima UFC Fight Night!

Marvin Vettori torna in azione nella notte di Mercoledì 13 Maggio, nella UFC Fight Night in diretta ancora dalla VyStar Veterans Memorial Arena di Jacksonville. Nonostante l’assenza di pubblico a causa della pandemia di COVID-19, la UFC ha organizzato ben tre eventi in una settimana. Dopo UFC 249 (QUI tutti i risultati), andiamo a vedere come seguire questa Fight Night!

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

UFC Fight Night: Marvin Vettori torna in azione

Dopo il match saltato di UFC London, in cui “The Italian Dream” avrebbe dovuto affrontare Darren Stewart, il nostro connazionale avrebbe dovuto scontrarsi con Karl Roberson ad UFC Lincoln. Un altro rinvio causato dal Coronavirus ha fatto slittare la card che verrà recuperata questo Mercoledì.

Il match di Vettori sarà il primo match previsto nella Main Card, e potrebbe essere il pass per entrare nella Top 15 della categoria Middleweight. Vettori arriva da due vittorie di fila, entrambe per decisione unanime, contro Cezar Ferreira ed Andrew Sanchez, e vorrà sicuramente aumentare la sua striscia positiva. All’altro angolo trova però un Roberson con un’equivalente striscia vincente, avendo vinto gli incontri con Wellington Turman e Roman Kopylov rispettivamente per decisione non unanime e per sottomissione.

Nella card abbiamo anche un altro match di primissimo livello, ovvero il Main Event tra Glover Texeira e Anthony Smith, rispettivamente il numero 8 e il numero 3 del ranking dei Massimi Leggeri. Glover arriva da una striscia di tre vittorie (la prima arrivata proprio contro Karl Roberson, che per l’occasione era salito nei Massimi Leggeri) e con una vittoria contro “Lionheart” potrebbe inserirsi nel giro titolato all’età di 40 anni. Dall’altra parte, Anthony Smith ha tentato un fallimentare assalto alla cintura di Jon Jones, poi è tornato alla vittoria contro Alexander Gustafsson a Giugno 2019, e da allora non è più rientrato nell’ottagono.

Dove vedere l’evento?

Come ormai di consueto, la main card è disponibile in due servizi di streaming. Il primo, che offre solamente la main card ma con il commento in italiano, è DAZN, che prevede un canone mensile di 9.99€. Il secondo metodo è invece l’UFC Fight Pass, servizio di streaming ufficiale della UFC. Con lo stesso canone mensile potrete vedere sia la Main Card che la Preliminary Card, entrambe in diretta. L’orario di partenza italiano è la mezzanotte di Mercoledì 13 Maggio per la Preliminary Card, con la Main Card che invece avrà inizio alle 03:00 di Giovedì 14 Marzo.

Altre storie
Monica Gentili si batterà con Laura Grzyb in un evento targato Bad Blood
Monica Gentili si batterà con Laura Grzyb in un evento targato Bad Blood
Torna Su