Marvin Vettori terzo nel ranking UFC

Marvin Vettori terzo nel ranking UFC

“The Italian Dream” sempre più vicino alla title shot

Marvin Vettori (17-4-1) è uscito vincitore dal main event della Fight Night andata in scena lo scorso weekend alla UFC Apex di Las Vegas, Nevada. Il fighter di Mezzocorona ha sconfitto per decisione unanime (50-44 per tutti e tre i giudici) Kevin Holland, che aveva accettato il match in short notice subentrando all’infortunato Darren Till.

Nuovo traguardo per Marvin Vettori

La netta vittoria di Marvin Vettori ai danni di Kevin Holland ha proiettato l’atleta della Kings MMA al terzo posto nel ranking di categoria dei pesi medi, mettendosi alle spalle in un solo colpo Darren Till, Derek Brunson e Jared Cannonier.

Ora, davanti a “The Italian Dream”, restano Robert Whittaker, Paulo Costa e, ça va sans dire, il campione in carica Israel Adesanya. Proprio “The Last Stylebender” è il nome fatto da Vettori, che reclama la title shot e la contestuale rivincita, dopo che il fighter nigeriano sconfisse il fighter nostrano per split decision.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Derek Brunson: Anderson Silva è il Bruce Lee di quest'epoca
Derek Brunson: Anderson Silva è il Bruce Lee di quest’epoca
Torna Su