Marvin Vettori è tornato per un breve periodo in Italia (il fighter trentino vive in California) ed è stato intervistato da Dazn Italia in vista del prossimo match del 3 settembre contro Robert Whittaker a UFC Parigi.
Ricordiamo che Marvin Vettori attualmente è classificato come numero 3 dei pesi medi nei ranking ufficiali della promotion.
MARVIN VETTORI CONVINTO DI FARCELA CONTRO ROBERT WHITTAKER
Marvin Vettori alla domanda “pensi che ci sia qualche caratteristica di Robert Whittaker che possa metterti in difficoltà?” risponde, come sempre molto sicuro di sé, che lo conosce molto bene e il proprio stile di combattimento è sfavorevole all’australiano.
L’italiano afferma che il rinvio del match di due mesi ha soltanto aggiunto ulteriore fame di vittoria e che già in passato si è trovato in queste situazioni. Inoltre, si dice eccitato a combattere per la prima volta in Europa da quando è in UFC e spera che a breve verrà organizzato un evento anche in Italia.
Marvin Vettori aggiunge che il 3 settembre a UFC Parigi entrerà nell’ottagono una nuova versione di sé stesso ancora più migliorato, ancora più forte, ancora più determinato e che presto vincerà il titolo dei pesi medi UFC.