Marvin Vettori vs Darren Till nei piani per la card del 10 aprile

Marvin Vettori vs Darren Till nei piani per la card del 10 aprile

Marvin Vettori potrebbe essere prossimo al ritorno nell'ottagono!

Marvin Vettori e Darren Till si sono lanciati più di una provocazione social sin dalla vittoria dell’italiano contro Jack Hermansson. Stando a quanto riporta Brett Okamoto di ESPN, “The Italian Dream” e “The Gorilla” dovrebbero affrontarsi nella UFC Fight Night del prossimo 10 aprile.

Marvin Vettori vs Darren Till main event del 10 aprile

Stando alle indiscrezioni, il match dovrebbe essere il main event della UFC Fight Night che si terrà appena una settimana prima del vociferato match tra Paulo Costa e Robert Whittaker.

L’incontro vedrà opposti rispettivamente #5 e #4 del ranking della categoria pesi medi, e potrebbe essere un ulteriore trampolino di lancio per il nostro connazionale, che con una vittoria potrebbe arrivare sempre più vicino al tanto desiderato rematch con Israel Adesanya, con in palio la cintura.

Darren Till è però un avversario da non sottovalutare, nell’ultimo match ha costretto l’ex campione dei pesi medi Robert Whittaker ad un match molto duro, ma l’inglese ha raccolto la sconfitta per decisione unanime. Nel match precedente a questo, nonchè il primo di “The Gorilla” nella categoria pesi medi, il nativo di Liverpool aveva sconfitto nientemeno che il compagno di team di Vettori, ovvero Kelvin Gastelum.

Ad ora non ci sono le firme sui contratti ed il match non è ancora ufficiale, ma le trattative potrebbero procedere spedite in quanto ci sarebbe già un accordo verbale fra le parti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Derek Brunson sminuisce le abilità di Kevin Holland
Derek Brunson sminuisce le abilità di Kevin Holland
Torna Su