Marvin Vettori vs Darren Till ufficiale per il 10 aprile

Marvin Vettori vs Darren Till ufficiale per il 10 aprile

Il match tra Marvin Vettori e Darren Till è ufficiale!

Marvin Vettori e Darren Till si scontreranno ufficialmente nella card del 10 aprile, dopo i rumor che erano usciti nelle ultime settimane. A rendere ufficiale il match è stato proprio il nostro connazionale tramite il proprio profilo instagram.

Marvin Vettori vs Darren Till: è ufficiale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvin Vettori (@marvinvettori)

Come possiamo vedere dalla foto, il match sarà composto di cinque round e ciò fa capire che questo match sarà, con ogni probabilità, il main event di una UFC Fight Night. L’incontro, valido per la categoria dei pesi medi, vedrà due atleti nella top five scontrarsi, con l’obbiettivo di entrare nel giro del titolo detenuto da Israel Adesanya.

Vettori arriva infatti da una grande vittoria contro Jack Hermansson, che lo ha portato al #5 del ranking e sempre più vicino ad una title shot. Dall’altra parte, Till non è da sottovalutare in quanto, nonostante abbia raccolto una sconfitta del suo ultimo match contro Robert Whittaker, è un atleta molto solido, come confermato dalla sua posizione #4 del ranking.

Questo match, assieme a quello tra Whittaker e Costa, definirà le nuove gerarchie della vetta Middleweight division, in attesa di sapere se Adesanya continuerà a difendere il titolo della divisione anche sopo il suo match contro Jan Blachowicz nella divisione Light Heavyweight, o se invece passerà definitivamente alla categoria di peso superiore, lasciando vacante il titolo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Boxam 2021: 16 pugili italiani prenderanno parte al torneo in Spagna
Boxam 2021: 16 pugili italiani prenderanno parte al torneo in Spagna
Torna Su