Mason Jones firma con la UFC
Mason Jones firma con la UFC

Mason Jones firma con la UFC

Il doppio campione di Cage Warriors approda nella promotion di Dana White

Mason Jones (10-0-0) è l’imbattuto campione dei pesi leggeri e dei pesi welter della Cage Warriors. Il giovane venticinquenne gallese, soprannominato “The Dragon”, è riuscito ad affermarsi come uno dei maggiori rappresentanti della promotion inglese in poco tempo. Ora, però, una nuova destinazione attende Jones: la capitale del mondo delle arti marziali miste. E’ stato infatti riportato quest’oggi che il gallese ha firmato un contratto con la UFC per quattro incontri.

Un grande acquisto

Il fighter di Blaenavon ha confermato i primi report con un post pubblicato su Instagram.

“Venerdì 9 ottobre ho firmato un contratto di quattro incontri con la UFC, la più grande promotion di MMA al mondo. Il mio sogno è divenuto realtà! Ringrazio di cuore il team con cui mi sono allenato e il presidente della Cage Warrios, Graham Boylan.”

Il momento in cui Mason Jones ha saputo del suo approdo in UFC dal presidente Boylan è stato inoltre filmato e pubblicato sui social media della promotion inglese.

Le vittorie titolate

Nonostante questo sia stato un anno turbolento, Jones è riuscito a lasciare il segno ben due volte. Negli ultimi due incontri, è riuscito a vincere prima il Cage Warriors Lightweight Championship, mettendo KO Joe McColgan al primo round, e poi il Welterweight Championship, sconfiggendo Adam Proctor sempre per KO al primo round.

La Cage Warriors è nota per essere stata la casa di nomi che hanno poi raggiunto la fama internazionale nella promotion di Dana White, come Conor McGregor e Michael Bisping.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI


Altre storie
Conor McGregor vs Dustin Poirier: il vincitore sfiderà Khabib Nurmagomedov?
Conor McGregor vs Dustin Poirier: il vincitore sfiderà Khabib Nurmagomedov?
Torna Su