McGregor video: "Coronavirus, prendi questo"
McGregor video: "Coronavirus, prendi questo"

Masvidal Vs McGregor: per Dana White si potrebbe fare

In palio la BMF Belt

Masvidal Vs McGregor: per Dana White si potrebbe fare. La clamorosa indiscrezione è pervenuta oggi, con il presidente della UFC che apre le porte ad un match spettacolare tra i due. Siamo ancora allo stato embrionale, ma la notizia ha da subito catturato l’attenzione dei media data la popolarità di entrambi.

Masvidal Vs McGregor: dove si terrà?

Masvidal Vs McGregor potrebbe tenersi nella famigerata e ad oggi immaginifica “Fight Island”. Secondo Dana White, intervenuto al podcast Menace and The Man, il match potrebbe essere una ipotesi che potrebbe divenire concreta. Nei giorni scorsi il CEO della UFC aveva ammesso come per “Gamebred” la sfida al titolo dei welter detenuto da Kamaru Usman non fosse la sola ipotesi. E’ stato ricordato infatti che Masvidal è il legittimo detentore della BMF Belt conquistata ad UFC 244 nel main event contro Nate Diaz (stop medico al terzo round). Ciò che fa credere ad un match tra i due può essere collegato al tweet dei giorni scorsi di Conor McGregor “Stay Ready” che faceva presagire un ritorno dell’irlandese. Le dichiarazioni di oggi di White fanno pensare ad un qualcosa di non utopistico. Masvidal Vs McGregor rappresenta un matchup fantastico da un punto di vista stilistico, che metterebbe di fronte due striker fantastici.

Masvidal Vs McGregor: fighters ma non solo

L’Hype attorno ai due è fantascienza pura, con Jorge Masvidal capace di ritagliarsi su misura il personaggio del gangster ispirandosi al leggendario Tony Montana interpretato magistralmente da Al Pacino in Scarface. Dall’altro lato ci sarà Conor McGregor, che oltre alle sue innati doti di striker ha costruito un personaggio ad oggi iconico che ha avvicinato molte persone al mondo delle MMA. Ad oggi si tratta di supposizioni, con White che ha voluto chiarire, in seguito al clamore della decisione, che McGregor potrebbe essere l’ipotesi percorribile qualora Masvidal non fosse interessato alla title shot.

Altre storie
Tyson Fury vs. Deontay Wilder 3: L'evento potrebbe svolgersi in Cina
Tyson Fury vs. Deontay Wilder 3: L’evento potrebbe svolgersi in Cina
Torna Su