Matchroom Boxing: 4 titoli in palio il 26 febbraio a Milano

Matchroom Boxing: 4 titoli in palio il 26 febbraio a Milano

I quattro incontri titolati pubblicizzati per la prossima Milano Boxing Night

Matchroom Boxing e la OPI Since 82 di Salvatore Cherchi faranno ritorno all’Allianz Cloud il 26 febbraio per una nuova e imperdibile Milano Boxing Night su DAZN. Quest’oggi è stato annunciato il suddetto evento di pugilato, che presenterà in card ben quattro incontri titolati.

🏆 🌍 Milano Boxing Night
🥊 4 Cinture in Palio
📅 26/2/2021
🏟️Allianz Cloud
📌Milano
📺 DAZN
🥊 bit.ly/3cd218Q
Matchroom Boxing OPI SINCE 82
#MilanoBoxingNight

Pubblicato da Federazione Pugilistica Italiana su Mercoledì 27 gennaio 2021

Matchroom Boxing: gli incontri titolati annunciati

Il main event della card vedrà protagonisti l’imbattuto Daniele Scardina (18-0) e Cesar Nunez (17-2-1) per il vacante EBU European Union Super Middleweight Title.

Ci saranno inoltre due incontri valevoli per i titoli internazionali IBF: quello della categoria Welterweight, tra il campione Maxim Prodan (18-0-1) e il ferrarese Nicola Cristofori (11-2-2), e quello vacante della categoria Featherweight, tra Francesco Grandelli (14-1-1) e il campione italiano Davide Tassi (11-0).

Infine, ci sarà un match valevole per il titolo italiano dei pesi welter tra il campione Tobia Loriga (32-8-3) e Nicholas Esposito (13-0).

All’evento saranno presenti anche Mirko Natalizi (9-0) (che tornerà a far parte dei super welter), Vincenzo La Femina (6-0) e Christian Mazzon (4-0).

Matchroom Boxing: le dichiarazioni delle due promotion

In seguito all’annuncio di questo evento internazionale della Matchroom Boxing sul territorio italiano, Christian Cherchi di OPI Since 82 ed Eddie Hearn hanno rilasciato delle dichiarazioni.

Cherchi: “Siamo lieti di avere Daniele Scardina di nuovo sul ring nella prima manifestazione dell’anno contro il duro spagnolo Cesar Nunez. Dopo lo stop forzato, Maxim Prodan difenderà il suo titolo contro Nicola Cristofori, Nicholas Esposito cercherà di vincere il suo primo titolo contro il più esperto Tobia Loriga e Francesco Grandelli e Davide Tassi si contenderanno il vacante titolo Internazionale IBF. Mirko Natalizi è sempre in incontri spettacolari mentre Vincenzo La Femmina e Christian Mazzon avranno l’opportunità di dimostrare il loro valore. Non perdetevi l’evento in diretta e on demand su DAZN.”

Hearn: “Siamo contenti di ritornare all’Allianz Cloud di Milano per il primo show del 2021 di Matchroom Boxing Italy e OPI Since 82.

Daniele Scardina stava facendo eccellenti progressi prima che la pandemia lo costringesse a stare fuori dal ring per tutto il 2020. Attendiamo il suo ritorno contro Cesar Nunez. Come sempre, abbiamo un forte sotto-clou con altri 3 incontri titolati. Seguite tutta l’azione dal vivo su DAZN.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Jake Paul accende la sfida con Tyron Woodley
Jake Paul accende la sfida con Tyron Woodley
Torna Su