Home MMA Matt Brown salterà UFC Vegas 44

Matt Brown salterà UFC Vegas 44

UFC Vegas 44 perde un match

di Alberto Ciccarè

Matt Brown doveva essere uno dei protagonisti del prossimo evento che la federazione con base a Las Vegas proporrà agli appassionati delle Arti Marziali Miste, UFC Vegas 44. Per il fighter statunitense era infatti previsto un match contro Bryan Barberena nella main card dello show in programma il prossimo 4 dicembre. L’atleta però ha dovuto rendere noto di non poter prendere parte allo scontro perché è risultato positivo al Covid-19 dopo un recente test effettuato.

Matt Brown e le sue rivelazioni

“The Immortal” ha voluto rendere noto la sua situazione con un messaggio pubblicato sul suo account Twitter ufficiale. Di seguito verrà riportato il tutto:

Matt Brown salterà UFC Vegas 44“Giorno di m***a oggi. Sono risultato positivo aò Covid e così il mio match della prossima settimana non si farà.” Ha scritto Matt Brown.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Matt Brown salterà UFC Vegas 44 Matt Brown salterà UFC Vegas 44

Ti potrebbero interessare

1 commento

UFC Vegas 44: i pronostici sul main event 27 Novembre 2021 - 17:49

[…] UFC Vegas 44 sarà il prossimo evento che la federazione con base a Las Vegas proporrà agli appassionati della disciplina sabato prossimo dopo due settimane di pausa. La card è ricca di match che promettono spettacolo ma in particolare ha stuzzicare le fantasie dei fan c’è il main event che vedrà scontrarsi per l’occasione Rob Font e Jose Aldo. Proprio in vista dello scontro molti colleghi hanno voluto fare una previsione sul possibile vincitore. […]

Rispondi

Rispondi