Home MMA Matt Brown vorrebbe essere l’ultimo sfidante di Demian Maia

Matt Brown vorrebbe essere l’ultimo sfidante di Demian Maia

di Alberto Ciccarè

Matt Brown ha affrontato a UFC Vegas 29 Dhiego Lima riuscendo a batterlo per KO durante il secondo round. The Immortal però guarda già al futuro e punta il suo prossimo avversario, come dichiarato dal fighter stesso nel corso della conferenza stampa con i media dopo il tanto atteso evento della compagnia di Dana White.

Matt Brown punta una leggenda

L’avversario tirato in ballo dall’atleta americano è Demian Maia veterano dell’ottagono che ha preso parte al PPV UFC 263 in un’incontro con Belal Muhammad uscendone sconfitto. Il brasiliano ha chiesto un ultimo incontro alla promotion ed Brown si è subito candidato. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Amerei essere l’avversario di Demian nel suo match di ritiro. So che sta cercando uno sfidante per il ritiro ed io adorerei farlo per rispetto nei suoi confronti. Lui è una vera leggenda e quando l’ho affrontato la prima volta ero tipo: “Questo è il match più duro nella divisione per me.” Mi piacerebbe come sfida e penso di essere più pronto ora rispetto a prima. 

Chissà se le strade di Matt Brown Demian Maia si incroceranno nuovamente in UFC? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Matt Brown vorrebbe essere l'ultimo sfidante di Demian Maia Matt Brown vorrebbe essere l'ultimo sfidante di Demian Maia

Ti potrebbero interessare

Rispondi