Home Boxe Matteo Signani sconfigge Ruben Diaz e mantiene il titolo

Matteo Signani sconfigge Ruben Diaz e mantiene il titolo

"Il Giaguaro" mantiene il titolo per decisione unanime!

di Francesco Auletta

Matteo Signani e Ruben Diaz hanno finalmente combattuto nel main event della Roma Boxing Night con in palio il titolo europeo dei pesi medi.

Il pugile rappresentante della Guardia Costiera ha disputato la sua seconda difesa titolata contro un veterano della boxe spagnola ed europea, che questa sera ha combattuto l’ultimo incontro della sua carriera da professionista.

A chiudere il sipario di questa grande serata internazionale di boxe al Palazzetto dello Sport è proprio Matteo Signani, che trionfa e mantiene il titolo europeo via decisione unanime (115-113; 116-112;117-111).

Matteo Signani vs Ruben Diaz: un sunto del main event

I primi due round hanno visto in vantaggio il pugile spagnolo, ma il nostro connazionale è riuscito a riprendere in mano la situazione e ad avere la meglio fino al 12° round.

I tentativi di Ruben Diaz non riescono a trovare un netto testa a testa con il “Giaguaro”, e nel corso del 6° round uno scontro di testa procura a “El Destructor” una ferita all’occhio sinistro, che influirà non poco nelle riprese finali. Matteo Signani riesce, come detto prima, a dominare la contesa fino all’ultimo suono della campana.

Matteo Signani è ancora sulla vetta europa dei pesi medi di pugilato, mentre Ruben Diaz è pronto ad appendere i guantoni al chiodo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Matteo Signani sconfigge Ruben Diaz e mantiene il titolo Matteo Signani sconfigge Ruben Diaz e mantiene il titolo

Ti potrebbero interessare

Rispondi