Mattia Faraoni sarà uno dei protagonisti del prossimo Pay Per View organizzato dal brand Oktagon, Superfights Tsunami. Il Kickboxer italiano infatti affronterà il collega australiano Charles Joyner in uno dei match di cartello dello show del prossimo 17 giugno con in palio il titolo vacante della categoria 88.4 kg. L’atleta proveniente da Roma ha voluto parlare del match e della piattaforma che ospiterà la diretta dello show.
Mattia Faraoni e le sue parole
Faraoni è voluto intervenire sull’argomento nella conferenza stampa di presentazione dell’evento avvenuta poco fa in Campidoglio a Roma, dicendosi carico in vista del tanto atteso scontro. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
“Questa è la serata per cui ho lavorato tanto con tutto il mio team, i miei sparring partners ed i miei coach. Sul ring mi aspetta un match duro ma io sono felice perché sto vivendo un sogno e, se è così, non svegliatemi! Credo che qualunque atleta non possa che sognare di poter disputare il titolo mondiale ISKA in diretta su DAZN nella propria città e questa oggi è la mia realtà.” Ha detto Mattia Faraoni.