Mattia Faraoni ha fornito una prestazione superlativa nell’incontro di kickboxing che l’ha visto opposto al campione tedesco Vadim Feger e che ha costituito l’evento principale di Superfights Roma, andato in scena sabato sera.
Ovviamente il brillante KO alla seconda ripresa, è stato motivo d’orgoglio per il fighter romano, ma, intervistato dai nostri inviati all’evento, Faraoni ha espresso grande soddisfazione anche per il successo di pubblico e la visibilità avuta dalla manifestazione nel suo complesso.
Mattia Faraoni contento della grande risposta
Visualizza questo post su Instagram
Nel backstage dell’evento un Mattia Faraoni visibilmente soddisfatto, ha tenuto a sottolineare come, non solo la sua carriera, ma tutto il movimento della kickboxing e degli sport da combattimento stia iniziando a registrare un certo interesse e seguito a livello nazionale.
Superfights Roma, nello specifico, in un Atlantico sold out, ha attratto pubblico da ogni parte d’Italia ed hanno presenziato anche varie personalità del mondo dello spettacolo quali Maccio Capatonda e Christian De Sica.
Il campione romano ha speso molte parole di ringraziamento per tutti gli astanti e di riconoscenza per i tecnici, gli sponsors e gli operatori che hanno reso possibile il successo dell’evento e con i quali il fighter si è intrattenuto a parlare ed a scambiare battute con gran generosità.